Home Forum
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Converse chuck 70 hi iridescent
(2 Online) triviaswoosh, (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Converse chuck 70 hi iridescent
#346
Converse chuck 70 hi iridescent 3 Anni, 10 Mesi fa  

Questa immagine è nascosta agli utenti non registrati. Si prega di fare il login o la registrazione per vederla.

Converse scarpe uomo 2020 Gli anni '80 segnarono un periodo di cambiamento per la Chuck Taylor All Star. Quando la nuova tecnologia ha consentito a Converse di produrre scarpe da basket altamente ingegnerizzate per l'azione in campo, Chuck è entrato in un'arena diversa. Non era più l'eroe sportivo che era stato per decenni, ma è rimasta una scelta casuale popolare per un enorme gruppo demografico che ha attraversato tutti gli aspetti della cultura e dello stile.

Converse scarpe bianche e blu Negli ultimi anni, la Chuck 70 è diventata la preferita dai fan più esigenti delle calzature. Grazie alla sua struttura rinforzata e all'estetica vintage, la 70 è diventata la scarpa preferita per i collaboratori di alto profilo del marchio come Virgil Abloh, Missoni e Rei Kawakubo. Ora è il Chuck di base per un seguito cult dell'élite mondiale dello stile. Allora, di cosa parla il carismatico Chuck 70 che ha contribuito a cementare la sua popolarità odierna?

Converse scarpe donne saldi Da quando è atterrato nel 1917, Converse non ha mai avuto paura di utilizzare una grande varietà di colori, motivi e materiali diversi sulla leggendaria Chuck Taylor All Star. Le edizioni degli anni '70 presentano lievi differenze che, all'inizio, possono essere riconoscibili solo da collezionisti e fan accorti. All'ispezione, tuttavia, presentano un foxing in gomma più alto lungo la suola, un'ammortizzazione aggiunta e una punta leggermente più consistente. Inoltre, vantano dettagli classici come cuciture migliorate sul fianco, una targa vintage sul tallone e una tomaia in tela super pesante.

Converse chuck 70 hi iridescent Poco dopo aver svelato la sua partnership con Joy Division e PLEASURES, Converse è tornata con l'ultima iterazione della sua silhouette Chuck 70 Hi. Le sneakers sono state dipinte con vividi turbinii psichedelici di "Egret / Multi". Impregnato di tonalità marnose di rosa, blu, giallo e arancione, il motivo in grassetto viene applicato sporadicamente su tutte le tomaie. Compensando le stampe rumorose, i lacci piatti color crema appaiono lungo l'avampiede, avvolti da occhielli color argento che si abbinano a due prese d'aria metalliche che siedono attorno ai parafanghi. Mentre i lati laterali sono tenuti puliti, i lati mediali sono dotati del logo della toppa All-Star di Converse in nero, inciso in lamina d'argento.

https://www.onlinerunx.com/
on9r8dya
Fresh Boarder
Messaggi: 3
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1

Sponsor & Partner